Battenti, Scorrevoli, Facciate

Da oltre trent'anni siamo rivenditori autorizzati dei prodotti All.co.
Commercializziamo profilati per tutte le tipologie di serramento, sia a battente che scorrevole, nonché facciate continue tradizionali e strutturali sia freddi che a taglio termico.

- BATTENTI

ALL.CO.5
È il serramento a taglio freddo, modulare per eccellenza, con la sua ridotta sezione di 45 millimetri unita alla grande stabilità strutturale, la grande disponibilità di profilato per le diverse esigenze, gli hanno consentito negli anni, di diventare il serramento maggiormente impiegato con ottimi risultati, in tutti i contesti architettonici esistenti.

EXPORT 45 FREDDO
È il profilo taglio freddo, con l’affidabilità e semplicità di utilizzo tipiche del camera europea, che più ha trovato utilizzo in questi anni.
Il suo peso contenuto, la sua ridotta sezione, la sua robustezza e completezza nell’assortimento dei profili da impiegare, lo pongono come la più corretta base di partenza per soddisfare le più svariate soluzioni architettoniche con la certezza di ottenere sempre ottimi risultati.

- SCORREVOLI

EXPORT 60S

Il sistema scorrevole a taglio freddo, più semplice e al tempo stesso evoluto ed utilizzato nelle più svariate soluzioni architettoniche.
La possibilità di essere abbinato, con gli appositi profili di complemento, al sistema per serramento All.co5, ne completa, estendendole ulteriormente, le possibilità di impiego come pochi altri sistemi posizionato nella sua categoria.

TRIALLCO 65/65TT
Rappresenta l’evoluzione ed il relativo perfezionamento del collaudatissimo sistema scorrevole All.co.
Semplice nella costruzione, resistente ed affidabile nell’utilizzo, completo e modulare nell’assortimento dei profilati da impiegare e relativi accessori, sarà certamente in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di inserimento nel contesto architettonico richiesto.

- FACCIATE

FX 50 FACCIATA TRADIZIONALE

Un sistema di facciata continua tra i più utilizzati e collaudati esistenti.
Ottima resistenza, peso contenuto, facilità di posa e montaggio, durata e facilità di utilizzo, lo hanno reso da ormai diversi anni, una vera e propria pietra miliare del settore.

FX 65 FACCIATA STRUTTURALE

Facciata continua strutturale di assolto riferimento nel settore.
La sua grande semplicità di costruzione e montaggio, unite alla grande robustezza, praticità d’uso e resa estetica di prim’ordine, la collocano ai vertici assoluti per le più svariate esigenze architettoniche.