Veranda estensibile

Colori Disponibili

Grezzo


Il sistema EKU Veranda permette di realizzare verande con apertura a libro e impacchettamento laterale: una soluzione vantaggiosa per sfruttare spazi come terrazze e giardini tutto l’anno, in qualsiasi stagione.
L’aspetto che colpisce maggiormente è la possibilità di aprire completamente grandi pareti, garantendo la massima luminosità dell’ambiente abitativo e offrendo la piacevole sensazione di non avere più ostacoli tra l’ambiente interno e l’esterno.
L’apertura e la chiusura delle veranda sono facili e leggere: il sistema di scorrimento consente di chiudere o aprire completamente la struttura in pochi secondi. In breve il locale sarà totalmente aperto oppure chiuso e protetto dagli agenti atmosferici.
La comoda apertura a libro di EKU Veranda risolve il problema dell’ingombro della ante in apertura, tipico dei gradi serramenti a battente, senza compromettere le prestazioni e assicurando un alto livello di isolamento termico e abbattimento acustico.
Con la serie EKU Veranda a libro si possono realizzare sia verande vetrate sia con persiana per adattarsi alle diverse esigenze abitative e architettoniche, garantendo in questo modo un elevata flessibilità di utilizzo.
Il sistema offre soglie ribassate per eliminare ogni genere di barriera architettonica e consentire a tutti la massima fruibilità degli ambienti.

Per ulteriori informazioni di carattere tecnico visitare il sito www.eku.it




 
Accedi o registrati nell'area riservata per visualizzare o scaricare il catalogo.